EMERGENZA COVID-19. FORNITURA E POSA IN OPERA DI N. 3 PANNELLI SCHERMANTI PER SCRIVANIE PRESSO GLI UFFICI DELLA DELEGAZIONE DI PAGANICA, IN PIAZZA DELLA CONCEZIONE N. 1. AFFIDAMENTO EX ART. 36, C. 1 E 2 LETT. A) D.LGS. N. 50/2016, IN FAVORE DI RUBEI ARREDI DI ARMANDO RUBEI - CIG Z9B2D69553. LIQUIDAZIONE FATTURA.
Categoria: Determinazioni dirigenziali
Atto numero 2767 del 10-07-2020 (pubblicato dal 10-07-2020 al 25-07-2020)
Stato: Scaduto
Forma: integrale
Ente richiedente: Comune di L'Aquila
Unità organizzativa responsabile / Area organizzativa: Politiche per il Cittadino e Personale
Responsabile del procedimento:
Allegati:
1) [Atto] determina n 2767 del 10/07/2020 »
det_n_2767.pdf (2718 kb)
(Impronta del documento: 7c3a986613e23aa5339ac66a2b031ab660c73c98)