Affidamento fornitura cartelli temporanei di divieto di sosta, nastro segnaletico, fiaccole romane e buste polipropilene trasparenti, occorrenti per la regolamentazione del traffico veicolare in occasione delle manifestazioni civili e religiose anno 2024. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50 del D. Lgs. 36/2023. CIG: B0BE4F7A77
Categoria: Determinazioni
Atto numero 189 del 19-03-2024 (pubblicato dal 19-03-2024 al 03-04-2024)
Stato: Scaduto
Forma: integrale
Ente richiedente: Comune di FERENTINO
Unità organizzativa responsabile / Area organizzativa: Settore n. 6 "Polizia Municipale"
Dirigente responsabile: dott.ssa Rosalinda Di Nunzio
Allegati:
1) [Atto] DET. N. 189 del 19.03.2024 »
DET.N.189.pdf (860 kb)
(Impronta del documento: 834014bf512525e213ad5a07e60d37d7f33d4ff7)